Dragon Ball XenoVerse 2: disponibile il DB SUPER PACK 1

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha reso disponibile da oggi il primo pacchetto DLC di Dragon Ball XenoVerse 2, disponibile con il Season Pass o acquistabile singolarmente, che porta il nome di DB SUPER PACK 1.

Come suggerito dal nome stesso, questo pacchetto a tema Dragon Ball Super offrirà due nuovi personaggi, ovvero il saiyan Cabba e lo sleale Frost, e alcune missioni parallele, attacchi, e tanto altro!

Assieme a questo saranno disponibili anche i contenuti del primo aggiornamento gratuito, contenente ulteriori abilità, costumi e attacchi. Inoltre, i giocatori potranno affrontare e sconfiggere Freezer a Conton City nel Freezer Siege Event, dove sarà possibile vincere oggetti e titoli speciali.

Sul VIP Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, invece, sarà possibile accaparrarsi lo speciale Masters Pack, che offrirà ai giocatori ben cinque nuovi maestri e fino a venti nuovi attachi da poter imparare. Per gli utenti PC, questo particolare aggiornamento sarà reso disponibile automaticamente dal 20 dicembre via Steam.

Cosa state aspettando? È tempo di riprendere in mano il controller!

Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games