DRAGON BALL Z: KAKAROT – Un trailer ci mostra tutti gli elementi del gameplay

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a DRAGON BALL Z: KAKAROT, in arrivo il 17 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di ammirare in anteprima tutti gli elementi di gameplay che potremo trovare all’interno del titolo. Dal sistema di combattimento fino all’esplorazione, senza dimenticare però l’evoluzione dei personaggi grazie ad un sistema simile ad un albero delle abilità, la possibilità di allenarli per potenziare le loro caratteristiche e persino farli mangiare per aumentare temporaneamente le loro statistiche. I personaggi potranno essere potenziati anche attraverso le Community Board, caselle nelle quali potremo posizionare particolari emblemi che li renderanno ancora più potenti.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su DRAGON BALL Z: KAKAROT potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Raccogli le sette le Sfere del Drago ed evoca Shenron in DRAGON BALL Z: KAKAROT!

In DRAGON BALL Z: KAKAROT, le sette Sfere del Drago sono sparpagliate in diverse aree del gioco. Localizzandole e collezionandole i giocatori potranno evocare il potente Shenron per far rivivere i nemici sconfitti in precedenza.

Incontrando e lottando contro questi ex nemici, i giocatori potrebbero sbloccare opzioni di dialogo basate sulla situazione. Ad esempio, se i giocatori ridanno la vita a Frieza dopo aver sbloccato la trasformazione in Super Saiyan 3 di Goku (una trasformazione che Frieza non ha visto nell’anime originale), i due personaggi condivideranno una conversazione mai vista prima.

Sconfiggendo questi nemici i giocatori guadagneranno XP e sbloccheranno gli Emblemi Anima che possono essere usati nella Bacheca Comunità per ottenere nuove abilità.

Il titolo sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games