Dragon Ball Xenoverse: Goku Super Saiyan 4 sarà presente nel gioco

dragon ball xenoverse cover def

dragon-ball-xenoverse-goku-super-saiyan-4-vegethTramite il nuovo numero della rivista nipponica V-Jump, BANDAI NAMCO Games annuncia la presenza di alcuni personaggi all’interno di Dragon Ball Xenoverse, il nuovo e consueto titolo della serie videoludica in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Il primo, Vegeth, non rappresenta proprio una sorpresa in quanto è ufficialmente presente nella storia di Dragon Ball Z relativa a Majin Bu, quindi la sua presenza era scontata. Il secondo, invece, sarà niente meno che Goku Super Saiyan 4, trasformazione non sempre presente nei passati tioli videoludici della serie, ma che lascia intuire la probabile presenza all’interno del gioco della parte relativa a Dragon Ball GT.

Dragon Ball Xenoverse sarà disponibile in Giappone a partire dal 5 febbraio 2015, mentre in Europa non è ancora disponibile una data definitiva.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.