DRAGON BALL Z: KAKAROT, ecco cosa potrebbe succedere raccogliendo le Sfere del Drago

DRAGON BALL Z: KAKAROT

Come in ogni gioco di Dragon Ball che si rispetti, anche in DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà possibile raccogliere le Sfere del Drago, come annunciato sulle pagine dell’ultimo numero di V-Jump assieme ad altri inediti dettagli sul gioco, in arrivo il prossimo 17 gennaio 2020 in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC.

  • Raccogliendo le Sfere del Drago sarà possibile esprimere il desiderio di affrontare un nemico già sconfitto (ma saranno possibili anche altri desideri). Attraverso questa meccanica, non solo saremo in grado disputare match mai visti nella serie originale, ma sconfiggendo tali nemici sarà possibile raccogliere Soul Emblem e ottenere benefici come un aumento della potenza d’attacco e punti esperienza.
  • Nemici con un’aura malvagia appariranno in maniera improvvisa sulla mappa. Saranno incredibilmente forti, ma sarà possibile ottenere grossi benefici sconfiggendoli.
  • Viene svelato un nuovo key visual per i gioco, caratterizzato dalla presenza di nuovi personaggi come gli Androidi, diverse forme di Bu, Re Cold, Spopovich e molti altri. Probabilmente lo potremo ammirare presto, con il prossimo aggiornamento che diffonderà BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Raccogli le sette le Sfere del Drago ed evoca Shenron in DRAGON BALL Z: KAKAROT!

In DRAGON BALL Z: KAKAROT, le sette Sfere del Drago sono sparpagliate in diverse aree del gioco. Localizzandole e collezionandole i giocatori potranno evocare il potente Shenron per far rivivere i nemici sconfitti in precedenza.

Incontrando e lottando contro questi ex nemici, i giocatori potrebbero sbloccare opzioni di dialogo basate sulla situazione. Ad esempio, se i giocatori ridanno la vita a Frieza dopo aver sbloccato la trasformazione in Super Saiyan 3 di Goku (una trasformazione che Frieza non ha visto nell’anime originale), i due personaggi condivideranno una conversazione mai vista prima.

Sconfiggendo questi nemici i giocatori guadagneranno XP e sbloccheranno gli Emblemi Anima che possono essere usati nella Bacheca Comunità per ottenere nuove abilità.

DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: V-Jump, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games