Shin Megami Tensei V: introdotti nuovi personaggi e abilità

Shin Megami Tensei V

ATLUS ha diffuso in rete il primissimo video della serie Shin Megami Tensei V News, in cui vengono rivelate varie informazioni sull’attesissimo quinto capitolo della serie in arrivo dal prossimo 12 novembre su Nintendo Switch.

Al centro del primo video abbiamo non solo vari personaggi che incontreremo nel corso dell’avventura, ma ci sarà spazio anche per una piccola introduzione alle Magatsuhi Skill.

Scopriamli insieme!

Personaggi

Tao Isonokami (CV: Saori Hayami)

Compagna di classe della protagonista. Una studentessa del terzo anno che fa parte del club di lacrosse. È una persona di buon cuore, e ha un sesto senso sin da quando era piccola. Assiste la filiale giapponese della Betel e sostiene il protagonista e i suoi amici.

Yuzuru Atsuta (CV: Kaito Ishikawa)

Un amico del protagonista, responsabile, capace e deciso. È un giovane onesto e di sani principi, e combatte per la Bethel in un’unità provvisoria allo scopo di proteggere sua sorella Miyazu. Ottiene ulteriori abilità e giura nuovamente di combattere per proteggere la pace di Tokyo.

Ichiro Dazai

Compagno di classe del protagonista. È un ragazzo allegro, anche se a volte può essere goffo. Anche lui viene coinvolto nell’incidente del crollo del tunnel di Takanawa, e si ritrova a vagare per Da’at. Accetta l’invito all’azione della Bethel e giura di combattere i demoni, sperando di dimostrare il suo valore per una causa nobile.

Miyazu Atsuta (CV: Ryou Hirohashi)

La sorellina di Yuzuru e unico membro vivente della famiglia. È Timida e riservata, viene spesso vista a visitare l’ufficio dell’infermiera. Quando la Jouin High School viene attaccata dai demoni, anche lei resterà coinvolta nel caos.

Hayao Koshimizu (CV: Kenjiro Tsuda)

Primo ministro del Giappone e capo della filiale giapponese della Betel. Offre il programma di evocazione dei demoni a Ichiro e ai suoi amici, chiedendo loro di assistere la Bethel.

Il protagonista ottiene nuovi poteri soprannaturali dopo aver vagato per Da’at. Dopo essere tornato sano e salvo a Tokyo si unisce alla Bethel, un’organizzazione d’élite dedita alla lotta contro i demoni, e giura di proteggere la città insieme ai suoi compagni di classe.

Tuttavia, una banda di demoni attacca improvvisamente la loro accademia. Riusciranno il protagonista e i suoi amici a proteggere gli altri studenti? E ​​qual è il motivo dietro il leggendario demone che si risveglia a Da’at, conosciuta come l’altra Tokyo?

Magatsuhi Skill

Durante le battaglie a turni, le tue azioni riempiranno gradualmente l’indicatore Magatsuhi. Una volta pieno, puoi attivare potentissime skill speciali. Queste possono scatenare potenti attacchi che infliggono danni enormi, oltre a varie abilità di supporto e cura. Tuttavia anche i nemici possono utilizzarle.

Qui sotto potete ammirare il video della trasmissione completa, seguito dai singoli filmati per personaggi e Magatsuhi Skill per rendere il tutto più veloce. Buona visione!

Shin Megami Tensei V News

Personaggi

Magatsuhi Skill

Fonte: ATLUS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.