DRAGON BALL FighterZ: Trunks si unisce al roster

DRAGON BALL FighterZ

Weekly Jump ha rivelato un nuovo personaggio del roster di DRAGON BALL FighterZ, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di Future Trunks che si aggiunge ai già confermati Goku, Vegeta, Gohan, Frieza, Cell e Majin Buu. Questo picchiaduro in grafica 2.5D sviluppato da ARC SYSTEM WORKS vedrà i potentissimi personaggi iconici della serie scontrarsi in combattimenti 3 vs 3, e sarà condito da tantissime apprezzabili feature, come stage danneggiabili, mosse speciali con filmati mozzafiato, e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi con la scan della rivista vi ricordo che, se ve li foste persi, potete recuperare tutti i più recenti gameplay dedicati al gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DRAGON BALL FighterZ – Weekly Jump (22/06)

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.