Dragon Ball Fusions: la data di uscita europea

Dragon Ball Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Dragon Ball Fusions verrà rilasciato su Nintendo 3DS in Europa, Medio Oriente e Australasia il prossimo 17 febbraio 2017.

L’RPG sviluppato da Ganbarion (già disponibile negli Stati Uniti e in Giappone) si presenta con una enorme quantità di personaggi tratti dalla serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori potranno prendere parte a una storia originale nella “Modalità Avventura” oppure misurarsi in combattimenti nella “Modalità Battaglia Multigiocatore“.

AGGIORNAMENTO (08/12): BANDAI NAMCO Entertainment conferma ufficialmente l’annuncio, modificandone però la data e anticipandola di un giorno. Trovate il comunicato stampa di seguito.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE SVELA LA DATA DI USCITA UFFICIALE DI DRAGON BALL FUSIONS!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il celebre produttore di videogiochi dedicati agli anime, annuncia oggi che DRAGON BALL Fusions sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 per Nintendo 3DS™!
Combinando combattimenti spettacolari, coinvolgenti meccaniche di personalizzazione ed emozionanti nuove modalità con un vasto roster di personaggi, che spaziano tra le diverse serie e film d’animazione di Dragon Ball, DRAGON BALL Fusions porterà letteralmente in vita il mondo di Dragon Ball.

DRAGON BALL Fusions sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS™.
Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.