Super Dragon Ball Heroes: World Mission riceve un primo trailer

Super Dragon Ball Heroes: World Mission

In occasione dell’ottavo anniversario della serie Dragon Ball Heroes, BANDAI NAMCO Entertainment ha tenuto un particolare evento trasmesso anche in diretta streaming, dove sono state mostrate tantissime novità in arrivo per la serie e, addirittura, un primissimo trailer per Super Dragon Ball Heroes: World Mission.

Il gioco offrirà, come riportato in precedenza, approssimativamente 1.160 carte presenti nel cabinato arcade, tutte dedicate ai tantissimi personaggi (350) apparsi in questa serie. Se siete interessati a conoscere tutti i dettagli noti, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Super Dragon Ball Heroes è atteso sulle Nintendo Switch giapponesi nel corso del 2019.

 

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games