DRAGON BALL Z: KAKAROT disponibile da oggi su Nintendo Switch

DRAGON BALL Z: KAKAROT disponibile da oggi su Nintendo Switch

BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda che da oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET è disponibile su Nintendo Switch. Il gioco include anche i DLC che vedono coinvolti personaggi come Beerus e Golden Freezer. Maggiori informazioni sono disponibili in coda al trailer.

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET – Trailer di lancio

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET è disponibile da oggi!

In DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET, disponibile da oggi per Nintendo Switch, i giocatori potranno rivivere l’epico viaggio di Goku, da Raditz e i combattenti spaziali fino a Majin Buu. Ma non finisce qui, perché si potranno fronteggiare anche Beerus e Golden Frieza.

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET include il gioco e le due battaglie contenute in “A New Power Awakens” Parte 1 e 2.

Non perderti le edizioni Deluxe o Ultimate che offrono ancora più contenuti al gioco principale, come un nuovo arco narrativo “-TRUNKS- The Warrior of Hope”, la colonna sonora e oggetti in-game esclusivi per diventare ancora più potenti!

Infine, il Card Game online “DRAGON BALL CARD WARRIORS” arriverà questo autunno su Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*