ONE PIECE 98 Celebration Edition è il libro più venduto su Amazon Italia

ONE PIECE 98 Celebration Edition è il libro più venduto su Amazon Italia

È un periodo sempre più roseo per i manga in Italia, grazie anche alla diffusione delle relative serie animate in streaming e alla comodità di ricevere a casa i volumi tramite gli ecommerce delle fumetterie e soprattutto Amazon. Il successo è evidente anche in mezzo allo sconfinato panorama di libri e fumetti provenienti da tutto il mondo: su Amazon Italia la classifica dei bestseller vede infatti al primo posto ONE PIECE 98 Celebration Edition uscito da pochi giorni, seguito al terzo posto dal volume 14 di Dragon Ball Super (in edizione limitata com mini shikishi) e al sesto posto da Tokyo Revengers, sesto volume.

Un traguardo decisamente importante per un media considerato fino a qualche anno fa di nicchia e che oggi è stato in grado di registrare numeri parecchio notevoli, probabilmente grazie anche all’idea di allegare gadget commemorativi a tiratura limitata.

ONE PIECE 98 Celebration Edition è il libro più venduto su Amazon Italia

Il vostro manga preferito rientra nei bestseller di Amazon? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Amazon

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*