Dragon Ball Fusions: nuove immagini da Gamer.ne.jp

Dragon Ball Fusions

Domani, giovedì 4 agosto, è il gran giorno: BANDAI NAMCO Entertainment lancerà sul mercato giapponese il nuovo Dragon Ball Fusions, l’ultima trasposizione videoludica, esclusiva per Nintendo 3DS, dell’epopea animata partorita dalle matite di Akira Toriyama che non ha certo bisogno di presentazioni.

La particolarità di questo titolo, ormai attesissimo anche dai giocatori nostrani, è quella di mettere a disposizione dei giocatori la possibilità di fondere in qualunque maniera possibile e immaginabile tutti i personaggi che compongono il vasto universo della serie.

Per festeggiare il lancio, Gamer.ne.jp diffonde in rete una trentina di immagini inedite, che comprendono numerosi screenshot e l’artwork ufficiale di Towale, la fusione fra la piccola Arale e Towa di Dragon Ball XenoVerse. Godiamocele di seguito!

Dragon Ball Fusions – Nuove immagini

Fonte: Gamer.ne.jp via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale