Super Dragon Ball Heroes: World Mission – Immagini e primi dettagli

Super Dragon Ball Heroes: World Mission – Immagini e primi dettagli

BANDAI NAMCO Entertainment inaugura il sito ufficiale giapponese per il nuovo Super Dragon Ball Heroes: World Mission annunciato per Nintendo Switch, mostrandone le prime immagini ufficiali e diffondendone alcuni dettagli.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission permetterà battaglie fra due team che potranno contenere fino a sette personaggi, basate sull’utilizzo delle carte come la controparte arcade (che invece permetteva fino a cinque lottatori). La storia vedrà protagonista un nuovo “Eroe” nel mondo di Dragon Ball chiamato Beat, che si ritroverà a lottare nella città chiamata Hero Town. Saranno presenti oltre 1.160 carte che ritraggono i personaggi dell’universo creato da Toriyama, suddivise in 10 set. In totale ci saranno circa 350 personaggi, il numero più alto mai visto per un videogioco basato su questo franchise: tra questi troviamo Goku Super Saiyan 4, GokuVegeta “Xeno”, Bardak Super Saiyan, CauliflaVegethDabra, Gogeta, Goku Ultra Istinto, JirenTrunks pattugliatore temporale, Pan, Janenba, il Kaiohshin del Tempo, gli dei della distruzione, Whis e tanti altri ancora.

Il gameplay del titolo arcade, basato su uno schermo che mostra le azioni e un pannello touch dove vengono posizionate le carte, verrà replicato sul singolo display della console Nintendo. L’uscita del gioco è fissata per il 2019, per ora solo in Giappone. Possiamo solo augurarci che veda la luce anche in Occidente: sperare non costa nulla.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games