Romancing SaGa 2 arriverà sui dispositivi mobile nipponici a marzo

Romancing SaGa 2 arriverà sui dispositivi mobile nipponici a marzo

Il producer Masanori Ichikawa rivela sulla sua pagina Twitter che Romancing SaGa 2, nuova versione del titolo originariamente uscito su Super Nintendo, vedrà la luce sui dispositivi iOS e Android verso fine marzo.

Pare invece stia riscontrando qualche problema di performance la versione PlayStation Vita, che anche se si trova in uno stato giocabile, ancora non gode di una data di uscita per il semplice fatto che il team vuole usare tutto il tempo necessario per risolvere questi piccoli problemi e offrire un gioco che riesca a soddisfare tutti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.