SaGa SCARLET GRACE: un nuovo video mostra i tempi di caricamento ridotti

SaGa SCARLET GRACE / SaGa: Scarlet Grace – Hiiro no Yabou

Con un nuovo video diffuso in rete da SQUARE ENIX, la compagnia ci mostra una delle prime migliorie apportate a SaGa SCARLET GRACE, titolo atteso in Giappone dal 15 dicembre su PlayStation Vita.

Il filmato in questione mette a confronto la versione presentata al Tokyo Game Show 2016 lo scorso settembre, e l’attuale stato del gioco, dove è possibile notare una notevole diminuzione dei tempi di caricamento.

Nell’attesa di sapere quali altre migliorie SQUARE ENIX apporterà al gioco, vi lasciamo al video del confronto. Buona visione!

SaGa SCARLET GRACE – Tempi di caricamento ridotti

SaGa SCARLET GRACE – Sinossi

Un’esistenza che non offre conoscenza, ma saggezza. Un’esistenza che non offre civiltà, ma cultura agli esseri umani. Come risultati di essere costellazioni, in grado di occupare un posto nel cielo, essi sono conosciuti come Dei delle Stelle.

12 Dei delle Stelle che circondano il centro del cielo.

Gli Dei delle Stelle supportano la cultura e governano la tecnologia. Agricoltura, allevamento, arti della navigazione, arti marziali, magia nera… Le persone offrono le loro preghiere in conformità con le proprie attività. La luce di una stella che corrisponde alla potenza di un Dio è in grado di sorpassare la luce del sole, e splende luminosa anche nel mezzo del giorno.

In questa landa, invece che il sole, la luna o i pianeti, le stelle sono i corpi celesti che governano il mondo. In questa era di imperialismo, si è distinta la lettura dei corpi celesti come metodo per capire la loro volontà divina, così da essere in grado di prepararsi per imminenti crisi.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.