Romancing SaGA 2 è disponibile su iOS e Android in Europa

Romancing SaGa 2

Romancing SaGa 2SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che da oggi Romancing SaGa 2 è disponibile in Europa e nei territori PAL su dispositivi mobile dotati di sistema operativo iOS e Android. Si tratta di un remake dell’originale RPG del 1993, il secondo capitolo della saga (o meglio, SaGa?) ottimizzato con nuovi asset grafici per sfondi e personaggi, controlli touch e funzionalità di auto-salvataggio.

Il titolo è venduto al prezzo ufficiale di 17,99 € su App Store e Google Play (sebbene attualmente su Android risulti a 21,97 €), e potete acquistarlo seguendo questi link.

Romancing SaGa 2: la storia

Quando i demoni di tutte le dimensioni hanno minacciato di consumare la terra, Sette Eroi sorsero per bandire il male nel luogo da cui era arrivato. Ma svanirono senza lasciare traccia prima di poter godere della propria vittoria.

Le storie dei sette (Kzinssie, Subier, Dantarg, Noel, Bokhohn, Rocbouquet e Wagnas) vennero raccontate in tutto il mondo e molti si aggrapparono alla speranza del loro ritorno per portare ordine nel mondo. Le persone unirono la loro voce in preghiera per ottenere soccorso e salvezza.

Ma quando, senza alcun intervento dei sette, la pace finalmente abbracciò la terra la loro storia sfumò nelle favole. Le nazioni crebbero e caddero e solo pochi ricordarono i Sette Eroi e le loro gesta eroiche. Ma alla fine anche la pace fu distrutta. Vennero ritrovati dei tomi antichi e polverosi contenenti le gesta dei Sette Eroi, come profetizzato…

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games