SQUARE ENIX MUSIC: un canale YouTube ufficiale per le musiche della software house

SQUARE ENIX MUSIC

SQUARE ENIX ha lanciato il canale YouTube SQUARE ENIX MUSIC interamente dedicato alle più iconiche musiche dei suoi franchise.

La compagnia userà il canale non solo per caricare le colonne sonore dei suoi titoli più famosi, ma anche per pubblicare video interviste, programmi musicali e tanto altro. Al momento sul canale son presenti tantissimi brani provenienti dall’universo di FINAL FANTASY, NieR, BRAVELY DEFAULT, SaGa e tanti altri franchise, anche se si può notare fin da subito due grandi assenti: DRAGON QUEST e KINGDOM HEARTS.

Al momento non è chiaro se le musiche dei due franchise verranno rilasciate in futuro. In attesa di scoprire cos’ha in serbo per noi la software house vi lasciamo con un breve video introduttivo del canale, augurandovi come sempre una buona visione.

SQUARE ENIX MUSIC – Introduction Movie

Fonte: SQUARE ENIX via Omnia Crystallis

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.