SaGa: SCARLET GRACE, il filmato di apertura

SaGA SCARLET GRACE

SQUARE ENIX ha rilasciato il filmato di apertura di SaGa: SCARLET GRACE – Hiiro no Yabou, che arriverà il prossimo 2 agosto in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android.

Per chi non lo sapesse si tratta di una versione migliorata e corretta dell’omonimo titolo rilasciato su PlayStation Vita nel 2016 e mai uscito dai confini del Giappone. Questa nuova versione del gioco include una vasta serie di elementi aggiuntivi, come nuove tecniche e caratteristiche che renderanno le battaglie ancora più profonde, eventi e attività collaterali non presenti sul gioco in versione PS Vita, nonché voci per tutti i personaggi e nuovi brani per la colonna sonora.

Prima di lasciarvi al filmato di apertura di SaGa: SCARLET GRACE – Hiiro no Yabou vi ricordo che solamente lo scorso mese la software house ha confermato l’arrivo del titolo anche in occidente, anche se al momento non è stata svelata una possibile finestra di lancio. Buona visione.

SaGa: SCARLET GRACE – Hiiro no Yabou – filmato di apertura

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games