SaGA: SCARLET GRACE arriva in Occidente

SaGA SCARLET GRACE

Come confermato dal creatore della serie, Akitoshi Kawazu, una versione occidentale di SaGA: SCARLET GRACE è attualmente in fase di sviluppo.

Kawazu ha inoltre detto su Twitter che, nonostante la versione in lingua inglese sia in fase di sviluppo, non possono ancora dare una data di uscita certa. Ovviamente nella versione PC che uscirà via Steam il 2 agosto sarà disponibile solamente la lingua giapponese.

Ricordiamo che SaGA: SCARLET GRACE (uscito originariamente su PS Vita) è in arrivo per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e smartphone (iOS e Android) in Giappone il prossimo 2 agosto nella nuova versione Hiiro no Yabou.

Questa nuova versione del gioco include una vasta serie di elementi aggiuntivi, come nuove tecniche e caratteristiche che renderanno le battaglie ancora più profonde, eventi e attività collaterali non presenti sul gioco in versione PS Vita, nonché voci per tutti i personaggi e nuovi brani per la colonna sonora.

Vi ricordiamo inoltre che, in attesa di una data della release occidentale, potete trovare altre informazioni sul titolo qui.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.