SaGa: il prossimo titolo della serie avrà più protagonisti

SaGa

Akitoshi Kawazu, il creatore della serie SaGa, ha da poco discusso su Twitter alcuni dettagli riguardanti il prossimo capitolo dell’RPG.

La principale intenzione di Kawazu è di riuscire a creare un altro titolo che possa contare su più protagonisti, per quanto questo sarà ovviamente diverso da SaGA: SCARLET GRACE. Le basi su cui iniziare e le prime idee sulla direzione di partenza che questa new-entry della serie prenderà ci sono tutte, e resta quindi da attendere che il progetto possa finalmente prendere il via.

Ci auguriamo di poter godere dell’arrivo di un nuovo capitolo nel 2019 ormai alle porte!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*