Romancing SaGa 3: tante nuove immagini per personaggi, dungeon e tanto altro

Romancing SaGa 3

Come se il caos del Tokyo Game Show 2019 e tutti i suoi annunci non fossero abbastanza, SQUARE ENIX diffonde in sordina una galleria di nuove immagini dedicate alla versione rimasterizzata del suo Romancing SaGa 3, atteso in contemporanea mondiale dall’11 novembre su PlayStation 4, Nintendo Switch, PlayStation Vita, Xbox One, PC, iOS e Android.

Queste screenshot ci mostrano alcuni degli elementi di gioco, come i personaggi Sarah Carson, Elen Carson, Monica Ausbach, Katharina Lauran, Julian Nohl, Thomas Bent, Michael Ausbach von Roanne e Khalid, il battle system, alcuni mini giochi, il nuovo dungeon Labyrinth of Darkness e mostri che troveremo al suo interno, e alcune meccaniche come New Game+ e tanto altro ancora.

Se non vedete l’ora di esplorare questa bellissima galleria di immagini, potete trovarla proprio qui sotto!

ROMANCING SAGA 3 E SAGA SCARLET GRACE: AMBITIONS ARRIVERANNO A FINE ANNO IN OCCIDENTE

Milano(11 settembre 2019)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il GdR classico Romancing SaGa™ 3 arriverà in occidente l’11 novembre 2019, 24 anni dopo la sua prima uscita in Giappone. Inoltre, SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS™ uscirà poco dopo, il 3 dicembre, anch’esso per la prima volta in Occidente. Entrambi i titoli saranno disponibili su console moderne e dispositivi mobile con nuovi contenuti, una grafica ottimizzata e dei comandi di gioco aggiornati.

Per vedere il trailer ufficiale della data d’uscita di Romancing SaGa 3, visita: https://youtu.be/Yllzq7L9yMA

Romancing Saga 3 offre ai giocatori la possibilità di forgiare il loro cammino scegliendo tra le otto diverse storie degli otto protagonisti, ognuno con le proprie motivazioni e personalità uniche. Sviluppata da veterani dell’industria, tra cui il celebre Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY, Romancing SaGa, SaGa Frontier), questa versione rimasterizzata in HD includerà una grafica ottimizzata, il nuovo dungeon “Phantom Maze” e l’opzione New Game +. Questa remaster aggiunge nuove trame alla storia del gioco, rendendolo un titolo perfetto con cui scoprire la serie SaGa sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data.

SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS è una versione migliorata del titolo del 2016 SaGa SCARLET GRACE, pubblicato esclusivamente in Giappone.Questa versione, piena di novità e miglioramenti, include una grafica ottimizzata, le voci dei personaggi, due nuovi personaggi che non erano presenti nella versione originale e altro ancora. I fan potranno determinare il proprio destino seguendo uno dei quattro protagonisti: Urpina, Taria, Balmant e Leonard. Ogni eroe ha la sua storia unica, quindi i giocatori potranno divertirsi con quattro avventure diverse in un solo gioco.

Romancing SaGa 3 sarà disponibile dall’11 novembre su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Xbox One (inclusa Xbox One X), Windows 10, STEAM®, App Store® e Google Play®.

SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS sarà disponibile dal 3 dicembre su Nintendo Switch™, PlayStation®4, STEAM®, App Store® e Google Play®.

Link correlati:

SaGa è una serie di GdR rivoluzionari creati dal celebre sviluppatore Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY, FINAL FANTASY II, SaGa Frontier). Dopo la pubblicazione di THE FINAL FANTASY LEGEND nel 1990 per Game Boy, la serie è stata ampliata con diverse aggiunte su varie piattaforme di gioco. Tra le altre persone che hanno lavorato sulla serie SaGa troviamo l’illustratore Tomomi Kobayashi, che ha donato il suo stile unico alla serie, e il compositore Kenji Ito (serie Mana). Nonostante la serie SaGa condivida le sue radici con FINAL FANTASY, ha sempre incorporato meccaniche di gioco rivoluzionarie e impegnative, come le scelte dei giocatori, delle storie ramificate e stili di gioco diversi per ogni personaggio, cosa che l’ha differenziata da altre serie di GdR giapponesi. Romancing SaGa 3 uscirà per la prima volta fuori dal Giappone l’11 novembre 2019, esattamente 24 anni dopo il suo debutto giapponese. SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS, una versione migliorata di SaGa SCARLET GRACE, uscirà per la prima volta fuori dal Giappone il 3 dicembre 2019.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games