ONINAKI è nelle mani di Takashi Tokita, director di Chrono Trigger

ONINAKI

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu è stata pubblicato un nuovo articolo riguardante ONINAKI, il nuovo action RPG  annunciato da SQUARE ENIX Tokyo RPG Factory annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct. Da questo scopriamo che il regista e sceneggiatore di Chrono Trigger Live A Live, Takashi Tokita, è al lavoro sul titolo come produttore creativo.

La sceneggiatura è nelle mani di Hirotaka Inaba, già sceneggiatore dei precedenti titoli di Tokyo RPG Factory (I am Setsuna.LOST SPHEAR). Apparentemente sarà un “titolo fortemente eclatante”. Il logo è stato illustrato da Tomonori Kogawa. Il regista è Atsushi Hashimoto di Tokyo RPG Factory, mentre il produttore è Ryutaro Sasaki.

ONINAKI è in uscita per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel corso di questa estate. Lo sviluppo è attualmente al 65%.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lietureon
Il re delle ambiguità. Quando non si perde in qualche JRPG o Survival Horror, sogna di essere in un mondo dove poter uscire di casa con tacchi e parrucche... e magari lanciare qualche Firaga al punzecchiatore di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*