ONINAKI: la patch del Day 1 implementerà un inedito Daemon

ONINAKI

SQUARE ENIX ha anticipato l’arrivo di una patch al lancio per ONINAKI, che verrà rilasciato il 22 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Durante la gamescom 2019 il director Atsushi Hashimoto e il creative producer Takashi Tokita hanno annunciato l’arrivo della patch del Day 1, che porterà con se una importantissima novità. Grazie a questo aggiornamento gratuito infatti verrà implementato un Daemon inedito di cui la software house non ha rilasciato alcun dettaglio in questi mesi di campagna promozionale.

Il team di sviluppo non ha spiegato né come otterremo questo Daemon né di chi si tratta, ma spera che tutti i giocatori siano impazienti di scoprirlo. Inoltre Hashimoto e Tokita hanno rivelato che al momento la software house non ha pianificato alcun contenuto aggiuntivo per il titolo, non è chiaro però se si tratta di una situazione definitiva o solo temporanea.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete scoprire le nostre opinioni su ONINAKI potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione.

SCARICA SUBITO LA DEMO GIOCABILE GRATUITA DI ONINAKI

Le edizioni limitate, fisiche e digitali, sono ora disponibili per il pre-order

MILANO (23 luglio 2019) – Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che la demo giocabile gratuita di ONINAKI™, il nuovo RPG sviluppato dal talentuoso studio Tokyo RPG Factory, è ora scaricabile su Nintendo Switch™, PlayStation® 4 e STEAM®, mentre l’uscita del gioco è prevista per il 22 agosto 2019.

Il trailer della demo di ONINAKI è disponibile qui: https://youtu.be/K6vseXTvOto

In ONINAKI, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher con il compito di guidare le Lost Souls nell’altro mondo. Dopo aver incontrato la misteriosa Linne, il suo destino si intreccia con sangue e morte. La demo di ONINAKI comprende diverse opzioni di gioco e una profonda “Story Mode” che permette ai giocatori di vivere i primi momenti di quest’epica storia di vita, morte e reincarnazione, con la possibilità di trasferire i propri progressi nella versione completa del gioco quando sarà disponibile. È inclusa anche una “Battle Mode” con cui provare il brivido del combattimento utilizzando un personaggio potenziato e posseduto da quattro Daemon diversi con armi e abilità uniche.

In attesa dell’uscita di ONINAKI, gli appassionati possono ora effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali per Nintendo Switch™ e PlayStation®4, e dell’edizione digitale per STEAM®. I pre-order digitali per Nintendo Switch™ comprenderanno la spada Ouka-Setsugetsu, mentre quelli per PlayStation®4 la lancia Emrys e un esclusivo tema dinamico di ONINAKI. Infine, i giocatori su STEAM®otterranno lascia Titan e uno sfondo esclusivo. Come bonus aggiuntivo, tutti i pre-order includeranno uno sconto del 10%.

Per Nintendo Switch™ e PlayStation®4 è disponibile per il pre-order, anche una versione fisica limitata del gioco, comprendente un inserto reversibile con una stupenda illustrazione dei protagonisti del gioco. Per ulteriori informazioni, visita: https://store.eu.square-enix-games.com/oninaki

ONINAKI sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch™ e PlayStation® 4, e in versione digitale per Nintendo Switch™, PlayStation® 4 e STEAM® dal 22 agosto 2019. Per ulteriori informazioni, visita: www.oninaki.com

Link correlati:

Riguardo ONINAKI

ONINAKI è il terzo titolo di Tokyo RPG Factory e il primo titolo dove lo studio si cimenta nel genere GDR d’azione, continuando la loro missione di prendere ispirazione dai classici giochi di ruolo giapponesi per creare un’esperienza unica nelle piattaforme moderne. Dopo l’uscita di I Am Setsuna™ nel 2016 e LOST SPHEAR™ nel 2018, l’ispirata direzione artistica di ONINAKI, il profondo sviluppo dei personaggi e l’accattivante storia, contribuiscono a rendere il GDR un’esperienza unica e allo stesso tempo familiare.

Fonte: SQUARE ENIX via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games