ONINAKI: rimandata l’uscita dell’edizione fisica

ONINAKI

Lo scorso 28 febbraio vi abbiamo segnalato la ristampa dell’edizione fisica di ONINAKI, il titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory e pubblicato da SQUARE ENIX e Koch Media.

La prima edizione fisica del gioco era un’esclusiva del negozio online della compagnia, ma questa ristampa sarà disponibile in tutti i negozi specializzati. Fra questi vi avevamo segnalato Amazon, che aveva annunciato la disponibilità per il prossimo 19 marzo. Oggi arriva la comunicazione ufficiale di Koch Media che annuncia un ritardo nell’uscita del titolo, che ora è previsto per il successivo 27 marzo, in versione PlayStation 4 e Nintendo Switch. Maggiori dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

Qui trovate la nostra recensione di ONINAKI.

ONINAKI IN ARRIVO IN EDIZIONE LIMITATA FISICA IL 27 MARZO 2020

La limited edition fisica sarà disponibile in paesi selezionati e presso determinati retailer per Nintendo Switch™ e PlayStation®4

MILANO (12 marzo 2020) – Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che ONINAKI™, l’ultimo action RPG sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory, sarà disponibile in limited edition fisica per PlayStation®4 e Nintendo Switch™, presso retailer selezionati il 27 marzo 2020.

Guarda il trailer di lancio di ONINAKI: https://youtu.be/jPSLuKynFo0 

Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), ONINAKI narra la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e la morte. Kagachi può usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti. 

Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da GdR d’azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, ONINAKI inviterà i giocatori a partire all’avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l’inizio. 

L’edizione fisica di ONINAKI sarà disponibile in quantità limitate presso retailer selezionati per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 27 marzo 2020. Per maggiori informazioni, visita http://www.oninaki.com/ 

Related Links: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games