ONINAKI potrebbe non uscire in Europa in versione fisica

ONINAKI 12

Secondo uno dei PR europei di SQUARE ENIX, il nuovo gioco sviluppato dal team di Tokyo RPG Factory, ONINAKI, potrebbe non arrivare in Europa e Nord America in edizione retail, almeno su Nintendo Switch:“For the West, there is no physical release for Switch.”

L’uscita giapponese del gioco è stata confermata per il prossimo 22 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo arriverà sulle medesime console, nonché su PC tramite Steam in Occidente nel corso della medesima estate, ma non disponiamo ancora di una data ben precisa.

Ci auguriamo che queste informazioni vengano presto smentite ufficialmente da SQUARE ENIX e che ONINAKI, come LOST SPHEAR, riesca a raggiungere gli scaffali nostrani in formato fisico su entrambe le piattaforme.

Non è ancora confermato se la versione giapponese, in uscita nei negozi in versione retail, includerà la lingua inglese come nel caso di I am Setsuna: vi terremo aggiornati sulla questione.

LUCE E OSCURITA’ SUI WATCHER, LINNE E IL MALEFICO NIGHT DEVIL

Introdotti i personaggi chiave dell’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory 

Square Enix Ltd., ha pubblicato maggiori dettagli sui personaggi di ONINAKI™, il prossimo action-RPG sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory™.

In ONINAKI, i giocatori vestiranno i panni di Kagachi, un giovane Watcher che ha il sacro dovere di condurre le anime perdute nell’altro mondo, perpetuando la reincarnazione. Dopo aver incontrato Linne, una misteriosa giovane ragazza senza memoria alcuna del suo passato, il suo destino si intreccerà con sangue e morte. Durante questa avventura, i giocatori incontreranno anche Kushi, un Watcher esemplare e leader fidato, Mayura, una Watcher dal cuore gentile e Night Devil, uno spadaccino dal passato ignoto che dà la caccia a Linne.

Per guardare ONINAKI Character Reveal trailer, visita: https://youtu.be/2s0qr2fe4TA

ONINAKI sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® quest’estate.

Link correlati: 

Fonte: JP’S SWITCHMANIA via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*