I am Setsuna: nuovo trailer per la versione Nintendo Switch

I am Setsuna - Recensione

In vista dell’arrivo sulla neonata Nintendo Switch, SQUARE ENIX presenta oggi un nuovo trailer per I am Setsuna, il gioco di ruolo di Tokyo RPG Factory già disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam (qui la nostra recensione).

L’uscita sulla nuova piattaforma di Nintendo è previsto, in download digitale, per il day one della console stessa: 3 marzo 2017. Buona visione!

I am Setsuna – Something Old, Something New

TRA NOVITÀ E TRADIZIONE NELL’ULTIMO TRAILER DI I AM SETSUNA

Ora disponibile con testi in francese su PlayStation®4 e STEAM

Milano, 16 febbraio 2017 – In vista del lancio di I AM SETSUNA® su Nintendo Switch™ il 3 di marzo, Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer che presenta ancora una volta l’emozionante storia di coraggio e sacrificio di questo JRPG di stampo classico.

Il gioco racconta la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I AM SETSUNA unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna.

Da oggi i fan possono divertirsi con la storia indimenticabile di I AM SETSUNA per la prima volta in francese sul sistema di intrattenimento digitale PlayStation®4 e STEAM®. Il testo in francese sarà anche disponibile nella versione per Nintendo Switch il giorno del lancio.

Per vedere il trailer ufficiale della critica “I AM SETSUNA– Tra novità e tradizione”, visita: https://youtu.be/TZyKiPVl_Tc

I AM SETSUNA è già disponibile in formato digitale su PlayStation®4 e STEAM, e sarà disponibile dal 3 di marzo 2017 su Nintendo Switch. Per maggiori informazioni su I AM SETSUNA, visita: www.iamsetsuna.com

Link correlati: 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games