I am Setsuna: il team risponde alle domande dei fan

I am Setsuna - Recensione

Tramite il blog ufficiale di SQUARE ENIX, gli sviluppatori di Tokyo RPG Factory, che al momento hanno dato i natali unicamente al JRPG di stampo classico I am Setsuna., hanno chiesto ai propri fan di porre loro una serie di domande tramite l’hashtag #IamSetsuna su Twitter o commentando l’articolo del blog stesso.

Le domande scelte dal team di sviluppo riceveranno una risposta in una sessione di Q&A che verrà pubblicata prossimamente. Inoltre, chi vorrà, potrà stampare uno speciale tesserino dove apporre il proprio nome (“I am… ” con lo stile del logo del gioco) e scattarsi una foto da allegare al Tweet.

Sarà possibile inviare le proprie domande per due settimane, fino al prossimo 4 ottobre.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games