Ikenie to Yuki no Setsuna: trailer dal Jump Festa 2016

I am Setsuna / Tokyo RPG Factory

Nel corso del Jump Festa 2016, svoltosi in Giappone nel weekend, SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per Ikenie to Yuki no Setsuna, il primo JRPG tradizionale sviluppato dal neonato studio Tokyo RPG Factory. Setsuna sarà ambientato su un’isola dove, ogni dieci anni, si svolge un rituale di sacrificio. Tuttavia, questa volta l’isola verrà attaccata dai mostri ben prima dell’inizio del rituale e, nei panni del protagonista, dovremo occuparci di scortare e difendere Setsuna, una giovane ragazza dotata di forti poteri magici, oggetto del sacrificio del rituale.

Ikenie to Yuki no Setsuna vedrà la luce in Giappone il prossimo 18 febbraio, su PlayStation 4 e PS Vita. Buona visione!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games