I Am Setsuna arriverà solo in formato digitale

I Am Setsuna arriverà solo in formato digitale

Non è passato troppo tempo dall’annuncio da parte di SQUARE ENIX dell’arrivo in Europa (in particolar modo, in Italia) del primo titolo firmato Tokyo RPG Factory, noto in Giappone come Ikenie to Yuki no Setsuna.

Quello che da noi arriverà col nome di I Am Setsuna, purtroppo, sarà disponibile unicamente in formato digitale, per PlayStation 4 sul PlayStation Store e per PC su Steam, come confermato dal comunicato stampa diffuso poco tempo fa da Koch Media, incaricata della distribuzione dei titoli Square in Italia.

Non sappiamo ancora quali siano i motivi dietro questa decisione, ma non possiamo far altro che sperare e magari far sentire la voce dei fan a SQUARE ENIX. Vi piacerebbe se I Am Setsuna giungesse su PS4 in versione retail, magari assieme a una ricca Collector’s Edition? Fatecelo sapere con un commento. Di seguito vi riproponiamo il comunicato stampa diffuso questo pomeriggio.

IL NUOVO STUDIO DI SVILUPPO DI SQUARE ENIX RISCOPRE LO STILE DEI JRPG CLASSICI

‘I AM SETSUNA’, il primo titolo di Tokyo RPG Factory

Milano, 14 marzo 2016 – Tokyo RPG Factory, il nuovo studio di sviluppo di Square Enix Holdings Co., Ltd. (“Square Enix”), ha annunciato durante la Game Developers Conference di quest’anno che il suo titolo di debutto, I AM SETSUNA, uscirà in Occidente la prossima estate in edizione digitale per PlayStation®4 e su Steam®.

Sotto la guida di Atsushi Hashimoto, il direttore dello studio, Tokyo RPG Factory sfrutterà le tecnologie più moderne per portare le grandi storie e la profondità di trama e personaggi che hanno reso famosi i grandi classici dei giochi di ruolo giapponesi sulle console di ultima generazione.

Con un sistema di combattimento ispirato al grande successo CHRONO TRIGGERI AM SETSUNA racconta una storia avvincente e dolorosa, combinando lo stile di gioco degli RPG classici a una grafica spettacolare.

Link correlati
Sito ufficiale: www.iamsetsuna.com

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games