I Am Setsuna: nuovi artwork e pre-order bonus

I Am Setsuna

SQUARE ENIX ci mostra oggi una serie di artwork inediti per I Am Setsuna, che mettono in mostra le splendide ambientazioni acquerello assieme ad alcuni nuovi personaggi che assisteranno Setsuna nel corso del suo viaggio. Tra questi troviamo l’energetica Aeterna e l’affidabile Nidr.

I Am Setsuna giungerà in Europa in formato digitale, su PlayStation 4 e PC (via Steam) il prossimo 19 luglio al prezzo di 39,99 €. I pre-order su PlayStation Store garantiranno due temi dinamici riscattabili da subito (Kuro e Shiro) assieme alla traccia musicale “Eternal Winter” del compositore Tomoko Miyoshi, da scaricare al day one del gioco. Chi invece prenoterà il titolo via Steam riceverà la traccia “The Warmth of Hope“. Gustiamoci di seguito gli artwork e le immagini dei temi in questione, facendo il conto alla rovescia dei giorni che ci separano dal day one di questo già attesissimo gioco di ruolo giapponese.

I Am Setsuna – Personaggi

  • AETERNA: Aeterna è abile sia nella magia che nel combattimento. È apparsa nel villaggio poco prima del pellegrinaggio e si è offerta volontaria nel diventare guardiana di Setsuna.
  • JULIENNE: un cavaliere di sesso femminile la cui missione è restaurare il proprio regno.
  • KIR: un allegro ragazzino, membro di una tribù che possiede uno straordinario potere magico.
  • NIDR: il più anziano ed esperto membro del party, è un individuo sfuggente che si unirà al pellegrinaggio sacrificale di Setsuna.
  • THE REAPER: un uomo misterioso impegnato senza sosta nella missione di eliminare la vittima designata al sacrificio.

I Am Setsuna – Artwork e temi dinamici

Questa è la storia di Setsuna, una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra.

L’isola aveva una tradizione… Per mantenere la pace, una volta ogni dieci anni un sacrificio veniva offerto a un demone.

In un’occasione, tuttavia, il demone si fece violento prima dello scadere dei dieci anni.
Gli abitanti dell’isola, terrorizzati, tentarono di placare la sua ira offrendo in sacrificio Setsuna, scelta per i suoi poteri magici.Setsuna deve partire per una terra lontana, dove si terrà la cerimonia sacrificale, accompagnata dai suoi fedeli protettori.

Caratteristiche:

  • Un grande omaggio ai giochi di ruolo di una volta, il cui stile inconfondibile, con storie ed esperienze di gioco memorabili, arriva ora sulle piattaforme più recenti sfruttando le tecnologie più avanzate.
  • Un nuovo sistema di combattimento ispirato all’intramontabile classico Chrono Trigger.
  • Una storia emozionante che avvicinerà il giocatore al personaggio di Setsuna e al suo triste e sfortunato destino.
  • Un fantastico design dei personaggi e svariate ambientazioni che ricordano le atmosfere dei giochi di ruolo classici giapponesi.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games