I am Setsuna per Nintendo Switch: una data per la Temporal Battle Arena

I am Setsuna - Recensione

SQUARE ENIX ha annunciato una data per il contenuto aggiuntivo di I am Setsuna per Nintendo Switch, che ci permetterà di sfidare il party di altri giocatori sparsi in tutto il mondo, ovvero la Temporal Battle Arena.

Potremo infatti caricare online il profilo della nostra squadra e condividerlo con amici e sconosciuti che potranno scaricarlo e sfidarlo. Vincendo uno scontro contro la squadra di un altro giocatore otterremo in maniera casuale le Spirinite Stones dell’avversario.

La data di uscita per il DLC, come annunciato da SQUARE ENIX, è il 13 aprile. Ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, Steam e Nintendo Switch. Vi lasciamo al trailer mostrato precedentemente e riguardante l’arena, buona visione!

I am Setsuna – Temporal Battle Arena

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games