ONINAKI: un trailer ci presenta gli attacchi Daemon

ONINAKI Daemon

SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo trailer per ONINAKI, il terzo RPG del team di sviluppo Tokyo RPG Factory, che ha dato i natali a I am Setsuna. e LOST SPHEAR. Questo nuovo titolo, in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam, vedrà la luce nel corso dell’estate e oggi ci rivela la presenza dei Daemon, un tipo speciale di Lost Soul dalla forza immane.

Il titolo verrà reso disponibile unicamente in lingua inglese, francese e tedesca, purtroppo non in italiano. Secondo le ultime indiscrezioni, la release occidentale avverrà unicamente in digitale su Nintendo Switch, ma non è ancora chiaro se la medesima sorte toccherà per quella PS4.

ONINAKI – Daemon Trailer

ONINAKI: DISTRUGGI I NEMICI CON GLI ATTACCHI DEVASTANTI DEI DAEMON

MILANO (23 maggio 2019)Square Enix Ltd. oggi ha presentato una serie di Daemon che aiuteranno i giocatori durante i combattimenti di ONINAKI™, il nuovissimo GdR d’azione sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory™.

Durante il viaggio di Kagachi, un giovane Watcher che accompagna le Lost Soul nell’aldilà, i giocatori legheranno con i Daemon, ovvero un tipo speciale di Lost Soul che non può reincarnarsi, e saranno i testimoni della loro grande forza. Queste potenti anime daranno una mano al giocatore durante i combattimenti, in cui ogni Daemon rappresenterà un tipo diverso di arma. I giocatori potranno gestire le abilità dei Daemon e passare da uno all’altro in tempo reale per sferrare colpi devastanti sui loro nemici con attacchi unici e abilità di potenziamento.

Per vedere il trailer di presentazione dei Daemon di ONINAKI, visita: https://youtu.be/_Ip1Mk2H-cw

ONINAKI sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® quest’estate.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games