ONINAKI: nuove immagini e primi dettagli per il protagonista Kagachi

Kagachi

SQUARE ENIX ci mostra oggi una ricca galleria di immagini inedite per ONINAKI, il terzo gioco di ruolo per lo studio di Tokyo RPG Factory, annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e in arrivo la prossima estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Gli screenshot ci mostrano i personaggi, la storia e le battaglie di questo action RPG, mentre le informazioni ci forniscono nuovi dettagli su Kagachi, il giovane “Watcher” protagonista del gioco.

ONINAKI – Kagachi, il protagonista

“Per un paese dove la reincarnazione è uno stile di vita, la morte dev’essere una fonte di speranza.”

Un giovane Watcher che racchiude i principi della reincarnazione. Ha un aspetto misterioso, un atteggiamento calmo e composto e pensa che la missione della sua vita sia quella di salvare le anime perdute. Per questta ragione, non esita mai a porre fine a una vita se ciò lo aiuterà a compiere la propria missione. Viaggiando attraverso la terra dei vivi e il mondo noto come Beyond, Kagachi è moralmente obbligato a guidare le anime erranti nel ciclico processo della reincarnazione. Tutto ciò fino a che non incontrerà una misteriosa fanciulla, che lo coinvolgerà in un destino intriso di sangue.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*