ONINAKI: informazioni e immagini per Lobelia e Leo

ONINAKI: informazioni e immagini per Lobelia e Leo

SQUARE ENIX diffonde nuove immagini e informazioni per ONINAKI, il nuovo gioco di Tokyo RPG Factory che arriverà in Europa il prossimo 22 agosto, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Facciamo la conoscenza di Lobelia e Leo.

Lobelia

“In quanto sovrana, ho il dovere di proteggere questo regno dai pericoli. E voi, i vivi, legati come siete alla vita, avete il dovere di celebrare tutta la creazione.”

La sovrana vive una vita di isolamento, incapace di fidarsi di chiunque a parte sé stessa. Lobelia appare come una persona calma e distaccata che sta a debita distanza da chi ha attorno e raramente appare in pubblico. Infatti molti dei suoi sottoposti non la riconoscerebbero affatto. Per Lobelia non c’è nulla di più importante che difendere i principi della reincarnazione, ed è chiaro che non tollererà la benché minima deviazione.

Leo

“Mettendoti contro di me, ti metti contro la nostra sovrana. Ti metti contro il regno stesso.”

Il braccio destro di Lobelia, nonché suo figlio legittimo. Sin dall’infanzia, Leo ha venerato Lobelia non come una madre, ma come la sua sovrana. Leo non si fida di nessun altro e non ha amici, ma non ha mai portato rancore per questo. Leo segue alla lettera tutto quello che dice la sovrana e non presta attenzione a nient’altro, un fatto che ha portato ad alcuni screzi con i Watcher.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games