ONINAKI: annunciato il nuovo titolo di Tokyo RPG Factory

ONINAKI

Nel corso del Nintendo Direct della scorsa notte, SQUARE ENIX ha annunciato il nuovo titolo dello studio Tokyo RPG Factory, che ha già dato i natali a I am Setsuna. e LOST SPHEAR. Si tratta di ONINAKI, in arrivo nel corso della prossima estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Di seguito possiamo ammirarlo nel trailer di annuncio, a cui seguono maggiori dettagli diffusi dalla compagnia del chocobo.

ONINAKI – Trailer di annuncio

SCOPRI I MISTERI DELLA VITA, DELLA MORTE E DELL’ALDILÀ NEL NUOVO GDR D’AZIONE ONINAKI

Il nuovo gioco dell’acclamatissima Tokyo RPG Factory arriverà nell’estate 2019

MILANO (14 febbraio 2019)Square Enix Ltd. ha annunciato che il nuovo GdR d’azione ONINAKI™, il terzo gioco sviluppato dalla casa di sviluppo di talento Tokyo RPG Factory, sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® nell’estate 2019.

Per vedere il teaser trailer d’annuncio di ONINAKI, visita: https://youtu.be/vDnE72DN5QQ

Dopo gli acclamatissimi I Am Setsuna™ e LOST SPHEAR™, ONINAKI della Tokyo RPG Factory prende ispirazione dai giochi di ruolo classici giapponesi per creare un’esperienza inedita per le tecnologie più moderne. In questo nuovo GdR d’azione, i giocatori viaggeranno per il mondo nei panni di un misterioso Watcher di nome Kagachi, che ha il dovere di recidere le connessioni che legano i Lost a questa terra. Guidate da Kagachi, le anime che vagano nel mondo del Beyond potranno continuare a percorrere il ciclo della reincarnazione.

ONINAKI sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® nell’estate 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.oninaki.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*