DRAGON BALL FighterZ: gameplay per Tenshinhan

DRAGON BALL FighterZ

Dopo il precedente trailer dedicato a Gotenks Super Saiyan 3, in data odierna BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il successivo nella lunga lista di gameplay dedicati ai personaggi  giocabili offerti dal picchiaduro DRAGON BALL FighterZ. In questo nuovo trailer abbiamo modo di prendere visione dello stile di combattimento di Tenshinhan, o Tensing se qualcuno di voi ha memoria della localizzazione Mediaset, che seppur di origine terrestre di certo non ha alcuna paura dei Super Saiyan o del Dio della Distruzione Beerus, opponendosi a loro al meglio delle sue possibilità sotto regole di arti marziali rigorose ed un Cannone dell’Anima che abbiamo avuto modo di apprezzare in molte situazioni come abilità caratteristica.

Come vi avevamo parlato in questo articolo DRAGON BALL FighterZ potrà contare di una open beta dal 14 al 16 gennaio 2018, permettendo così a tutti i giocatori di provare sulle proprie mani il nuovo fighting game di ARC SYSTEM WORKS e valutare con attenzione l’acquisto nell’eventualità di un dubbio. Per chi invece avesse già prenotato il gioco l’open beta risulterà accessibile già dal 13 gennaio, un piccolo bonus che fa senza ombra di dubbio piacere. Se ve lo siete perso, a questo indirizzo è anche disponibile il filmato di apertura!

DRAGON BALL FighterZ è atteso da noi per il 25 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Steam. In Giappone invece debutterà il successivo 1 febbraio 2018.

DRAGON BALL FighterZ – Tenshinhan Gameplay

Panoramica sul gioco e sistema Shenron

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi dettagli sul tanto atteso titolo DRAGON BALL FighterZ che sarà rilasciato fra un mese su Xbox One, PlayStation®4, PC via STEAM® e altri distributori.

Nel gioco di base verranno inclusi tre nuovi personaggi di Dragon Ball Super: Beerus, Hit e Goku Black. Specializzato in attacchi senza punti deboli, Beerus dimostrerà tutta la sua potenza con la sua super mossa, il Castigo del Dio della Distruzione. Accumulando tempo, Hit potrà sferrare il “Colpo della Morte” che annienterà ogni nemico! Goku Black, invece, si dimostrerà molto abile negli attacchi a lunga distanza, grazie anche all’aiuto di Zamasu!

Per la prima volta in un gioco di combattimento, in DRAGON BALL Fighterz farà il suo debutto una funzionalità speciale chiamata sistema Shenron. Man mano che i giocatori riusciranno a eseguire un certo numero di combo, durante le battaglie appariranno delle Sfere di Drago. Dopo aver raccolto tutte le 7 Sfere di Drago, Shenron offrirà un desiderio ai giocatori e per aiutarli a vincere la battaglia, verranno proposte quattro opzioni.

Ma le belle notizie non finiscono qui! I giocatori potranno, infatti, rivivere i momenti più celebri di Dragon Ball con brevi filmati che si attiveranno prima o dopo la battaglia, a condizione che i giocatori soddisfino determinati requisiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games