DRAGON BALL FighterZ: annunciato Goku Ultra Istinto

DRAGON BALL FighterZ: annunciato Goku Ultra Istinto

Le pagine di V-Jump svelano l’arrivo di un ulteriore DLC per il fighting game di ARC SYSTEM WORKS considerato uno dei migliori tie-in della storia. Parliamo ovviamente di DRAGON BALL FighterZ, che prossimamente accoglierà l’attesissimo Goku in versione Ultra Istinto, come apparso nella saga del Torneo del Potere di Dragon Ball Super.

I dettagli su questo nuovo DLC verranno presentati in occasione del DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals 2019 – 2020 di Parigi, 8 e 9 febbraio prossimi. Probabilmente assieme a questa nuova versione di Goku verrà annunciato un terzo Season Pass con ulteriori personaggi.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Qui trovate la nostra recensione.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*