Dragon Ball XenoVerse 2: Super Baby 2 annunciato come nuovo personaggio DLC

Super Baby 2

Proprio pochissimo tempo fa, BANDAI NAMCO Entertainment rivelò la volontà di continuare a supportare Dragon Ball XenoVerse 2 con nuovi personaggi DLC, e non c’è voluto poi tanto perché la compagnia giungesse a svelarci un primo nome: Super Baby 2.

Annunciato tramite V-Jump, questo iconico antagonista originariamente apparso nella serie Dragon Ball GT farà il suo ingresso nel gioco questa estate. Al momento non è ben chiaro se questa finestra di lancio è dedicata al solo Giappone o se sarà estesa anche all’Occidente.

In attesa di delucidazioni ufficiali da parte di BANDAI NAMCO, vi lasciamo con le nostre recensioni del gioco: Dragon Ball XenoVerse 2 – RecensioneDragon Ball XenoVerse 2 for Nintendo Switch – Recensione.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*