Dragon Ball XenoVerse 2: nuovi DLC in arrivo nel 2018

Dragon Ball XenoVerse 2 - Come trovare le Sfere del Drago

BANDAI NAMCO Entertainment non intende fermarsi con gli aggiornamenti di Dragon Ball XenoVerse 2 e il producer Masayuki Hirano ha annunciato che nella seconda metà del 2018 saranno disponibili nuovi personaggi, dei bilanciamenti al combattimento online e miglioramenti per quanto riguarda altre funzionalità come le skill e le teniche.

Hirano nel video ha annunciato che inizialmente era stato programmato di supportare il gioco con aggiornamenti solamente per circa un anno ma, grazie al supporto e alle richieste dei fan, gli aggiornamenti sono stati confermati anche per l’intero 2018, sicuramente grazie anche alla complicità dell’ultima uscita del titolo in questione per la console Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che Dragon Ball XenoVerse 2 è disponibile dal 2016 per PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch e che potete trovare a questo link la nostra recensione per il titolo. Vi lasciamo al trailer di Hirano, cosicche possiate vedere di persona il suo annuncio e le sue parole riportate in questa news: buona visione!

Dragon Ball XenoVerse 2 – New DLC 2018 Announcement

L’EXTRA PACK 2 DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 DISPONIBILE DAL 28 FEBBRAIO!

L’Extra Pack 2 di DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile dal 28 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM e Nintendo Switch.

Nel nuovo trailer rilasciato oggi si possono vedere alcune delle novità dell’Extra Pack 2, che include un nuovo scenario per la storia e 4 personaggi giocabili.

Questo video ricapitola anche le novità incluse nell’Extra Pack 1 e 2 e come queste ampliano il mondo di DRAGON BALL XENOVERSE 2.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch. Per scoprire di più su DRAGON BALL XENOVERSE 2, accedi al sito www.dragonball-videogames.com.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via AnimeGamesOnline

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games