DRAGON BALL FighterZ: trailer di lancio per la versione Switch

DRAGON BALL FighterZ - Nintendo Switch

La divisione nipponica di BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso in rete il nuovo trailer di lancio di DRAGON BALL FighterZ, per celebrare il lancio della versione Nintendo Switch disponibile da oggi in formato retail anche in Europa e domani in digitale su Nintendo eShop. Godiamocelo di seguito.

DRAGON BALL FighterZ – Trailer di lancio Nintendo Switch (JP)

Nel nostro ultimo articolo dedicato al gioco, invece, vi abbiamo parlato degli ultimi due personaggi lanciati come DLC: Cooler e Androide N° 17.

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment Europe diffonde la versione europea del trailer di lancio che è… ehm… un po’ diversa da quella giapponese. Potete ammirarla di seguito.

DRAGON BALL FighterZ – Trailer di lancio Live Action

DRAGON BALL FIGHTERZ DISPONIBILE PER SWITCH!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo trailer per festeggiare il lancio di DRAGON BALL FighterZ su NINTENDO Switch. Il gioco è disponibile da oggi in Italia in versione fisica (da domani in digitale).

L’azione frenetica di DRAGON BALL FighterZ incontra NINTENDO Switch permettendo così ai fan di giocare in qualsiasi luogo e qualsiasi momento.

I giocatori possono usare un singolo Joy-Con per un divertimento immediato e veloce. Usare entrambi i Joy-Con o il Nintendo Switch Pro Controller permetterà controlli più profondi e precisi per un gameplay più competitivo.

La versione per NINTENDO Switch permette partite in multiplayer locale usando 2 console e la tecnologia Ad-Hoc Wireless. Fino a 6 giocatori potranno combattere nella modalità Party Mode!

DRAGON BALL FighterZ per NINTENDO Switch è disponibile da oggi in Italia in versione fisica (da domani in digitale). Tutti i contenuti aggiuntivi come i DLC, il FighterZ Pass, l’Anime Music Pack saranno disponibili per l’acquisto su NINTENDO Switch dal 28 settembre 2018 per NINTENDO Switch.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*