DRAGON BALL FighterZ: gameplay per Gotenks

DRAGON BALL FighterZ: gameplay per Gotenks

Dopo aver ammirato in azione il potente Dio della Distruzione Beerus, BANDAI NAMCO Entertainment continua la diffusione di gameplay dedicati ai personaggi  giocabili offerti dal picchiaduro DRAGON BALL FighterZ. Protagonista del video odierno è Gotenks, inserito all’interno del gioco per sopperire alla mancanza dei piccoli Goten e Trunks che, di per sé, non sono personaggi dotati di moveset intriganti e importanti. Fusi insieme però, specialmente in questa versione Super Saiyan 3, i due si dimostrano all’altezza di qualsiasi sfida li possa attendere.

Come riportato in precedenza, DRAGON BALL FighterZ riceverà il 14 gennaio 2018 una nuova open beta, accessibile già dal gioco precedente solo da coloro che avranno prenotato al gioco. Potete trovare tutte le informazioni nel nostro precedente articolo.

La versione completa del gioco, invece, debutterà dal 25 gennaio sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC. Detto questo, non ci resta che lasciarvi al gameplay di Gotenks.

DRAGON BALL FighterZ – Gotenks Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games