DRAGON BALL FighterZ: un trailer per Cell

DRAGON BALL FighterZ - Cell

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per DRAGON BALL FighterZ, il picchiaduro in 2D in uscita il prossimo febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il video introduttivo presenta uno dei più classici antagonisti della saga di Dragon Ball: il perfido androide Cell.

Sebbene il trailer sia molto corto, possiamo notare da subito lo stile veloce ed elegante di Cell, e ammirare qualche breve frammento delle cutscene che impreziosiscono i combattimenti. Come al solito, il gameplay spicca e si inserisce perfettamente all’ interno della grande famiglia della ARC SYSTEM WORKS.

Potete ammirare i movimenti di Cell nel video in fondo all’articolo e, se ve li siete persi, potete ammirare anche gli altri trailer più recenti, che introducono l’Androide 21, Majin Bu e Son Gohan.

A proposito di Androide 21: gli autori hanno spiegato che, in base a quanto questo nuovo personaggio diventerà popolare, potranno decidere di inserirlo in altri titoli della serie, o addirittura persino nella serie animata. Buona visione!

DRAGON BALL FighterZ – Cell Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games