DRAGON BALL Z: KAKAROT – Pubblicato un evocativo spot pubblicitario

DRAGON BALL Z: KAKAROT, un video per lo sviluppo dei personaggi

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso oggi tramite il proprio canale YouTube un nuovo spot pubblicitario per DRAGON BALL Z: KAKAROT, dai toni decisamente nostalgici. La pubblicità in live action ci mostra un uomo che, controller alla mano, giocando al titolo si ricorda dei tempi andati, di quando da bambino come molti di noi si divertiva a cercare di diventare Super Saiyan, oltre a mimare le mosse dei Guerrieri Z con i suoi amichetti. Come biasimarlo?

Questa nuova entry nell’infinita saga di Akira Toriyama uscirà il 17 gennaio 2020 per Xbox One, PlayStation 4, e PC tramite Steam; se volete saperne di più sul gioco, vi riportiamo qui il nostro precedente articolo a riguardo. Vi lasciamo alla visione dello spot qui sotto, che sicuramente evocherà vividi ricordi in tutti quelli che da bambini adoravano seguire le avventure di Goku in televisione.

Buona visione!

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Spot live-action

Raccogli le sette le Sfere del Drago ed evoca Shenron in DRAGON BALL Z: KAKAROT!

In DRAGON BALL Z: KAKAROT, le sette Sfere del Drago sono sparpagliate in diverse aree del gioco. Localizzandole e collezionandole i giocatori potranno evocare il potente Shenron per far rivivere i nemici sconfitti in precedenza.

Incontrando e lottando contro questi ex nemici, i giocatori potrebbero sbloccare opzioni di dialogo basate sulla situazione. Ad esempio, se i giocatori ridanno la vita a Frieza dopo aver sbloccato la trasformazione in Super Saiyan 3 di Goku (una trasformazione che Frieza non ha visto nell’anime originale), i due personaggi condivideranno una conversazione mai vista prima.

Sconfiggendo questi nemici i giocatori guadagneranno XP e sbloccheranno gli Emblemi Anima che possono essere usati nella Bacheca Comunità per ottenere nuove abilità.

Il titolo sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*