Dragon Ball XenoVerse 2: il temibile Nappa Oozaru

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il primo di una nuova serie di trailer dedicati a Dragon Ball XenoVerse 2, in arrivo il prossimo 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

La serie di video prende il nome di “Expert Mission Tutorial” e saranno appunto dei gameplay in cui ci vengono mostrate le Expert Mission, particolari missioni in cui dovremo cooperare assieme ad altri Pattugliatori Temporali. In questo primo episodio, che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere i giocatori scontrarsi contro Nappa nella sua gigantesca versione Oozaru. Buona visione.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Expert Mission Tutorial #1: Nappa Oozaru

Dragon Ball XenoVerse 2 – Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games