Dragon Ball XenoVerse 2: il filmato di apertura

Dragon Ball XenoVerse 2

In vista dell’apertura del beta testa di Dragon Ball XenoVerse 2 abbiamo avuto modo di ammirare in anteprima il filmato di apertura del picchiaduro di BANDAI NAMCO Entertainment e Dimps, la cui uscita europea è prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam per il prossimo 27 ottobre.

Quello che siamo in grado di mostrarvi di seguito è l’opening in questione, un’introduzione (doppiata, purtroppo in americano) dove Trunks e Kaiohshin presentano al giocatore il lavoro di Pattugliatore Temporale e la gigantesca hub di Conton City. Il video è disponibile di seguito con i sottotitoli in italiano. Buona visione!

Dragon Ball XenoVerse 2 – Opening

Dragon Ball XenoVerse 2 – Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: XenoVerse 2 Open Beta

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale