Dragon Ball XenoVerse 2: in arrivo la modalità “My Raid”

Dragon Ball XenoVerse 2

L’ultimo numero del mensile V-Jump uscito in Giappone rivela un nuovo aggiornamento per Dragon Ball XenoVerse 2 in arrivo nel corso dell’inverno, che aggiungerà una nuova modalità chiamata “My Raid”.

In questa sezione inedita del gioco potremo assumere i panni di uno dei supercattivi della storia utilizzando il Cristallo del Regno del Demone Oscuro, combattendo in scontri uno-contro-cinque contro altri giocatori. In questa modalità potremo usare Zamasu (Fusione), Demigra e Mira. Chi vincerà lo scontro riceverà un grosso quantitativo di punti sperienza, zeny e accessori esclusivi destinati agli eventi.

Dragon Ball XenoVerse 2 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One (recensione), Nintendo Switch (recensione) e PC.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*