Dragon Ball Super: una data italiana per il volume 7 del manga

Dragon Ball Super - Volume 7

Edizioni Star Comics annuncia la data di uscita per il settimo volume di Dragon Ball Super, il manga scritto da Akira Toriyama e disengato da Toyotaro che segue le vicende della serie animata omonima, seppur con qualche doverosa variazione. Il nuovo volume vedrà la luce nelle fumetterie italiane il prossimo 24 aprile 2019 e conterrà i capitoli dal 33 al 36 del Torneo del Potere. Il prezzo, come sempre, è fissato per i 4,50 €.

Dragon Ball Super – Volume 7

Dragon Ball Super - Volume 7Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Finalmente è cominciato il torneo che ha in palio… la sopravvivenza! Dopo aver arruolato nella squadra del Settimo Universo nientemeno che Freezer, Goku e i suoi amici si gettano nella mischia pronti a fronteggiare i guerrieri più forti che esistano. Nel frattempo, però, Freezer stabilisce un contatto con Frost…

Fonte: Edizioni Star Comics via Team Saiyajin

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*