Dragon Ball Z: X Keepers si mostra in un nuovo trailer

Dragon Ball Z: X Keepers

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato quest’oggi un nuovo trailer per il suo Dragon Ball Z: X Keepers, il browser game dedicato alla saga che verrà rilasciato nel corso di questa primavera in Giappone.

Nel gioco avremo l’occasione di affrontare frenetiche battaglie quattro contro quattro, dove l’obiettivo sarà sopravvivere potenziando i nostri guerrieri e alternarli tra loro, utilizzando solamente i click del nostro mouse. I giocatori potranno collaborare insieme ai propri amici per sconfiggere gli avversari che minacciano le aree cittadine, mentre potranno chattare e condividere oggetti.

Dragon Ball Z: X Keepers sarà distribuito attraverso la piattaforma Yahoo! e, sul sito ufficiale, è possibile effettuare la pre-registrazione. Al momento però non è stata ancora rilasciata nessuna informazione riguardo una possibile uscita in Occidente.

Lasciandovi alla visione del filmato, vi ricordiamo che potete visionare il primo trailer rilasciato lo scorso mese qui.

Dragon Ball Z: X Keepers – Secondo Trailer

https://youtu.be/yiD_N-5r3RM

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).