Dragon Ball Z: X Keeperz, il primo trailer

Dragon Ball Z Dokkan Battle

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il primo trailer per Dragon Ball Z: X Keeperz, browser game che verrà rilasciato nel corso della primavera in Giappone.

Come precedentemente anticipato all’interno del gioco potremo affrontare battaglie quattro contro quattro, dove dovremo sopravvivere potenziando e intercambiando i nostri guerrieri sfruttando unicamente il click del mouse. I giocatori potranno lavorare insieme agli amici per sconfiggere le minacce alle aree cittadine, ma anche chattare e condividere oggetti.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Dragon Ball Z: X Keeperz verrà rilasciato tramite la piattaforma Yahoo! ed attualmente è possibile effettuare la pre-registrazione. Al momento non è ancora stata rilasciata alcuna informazione su una possibile localizzazione occidentale. Buona visione.

Dragon Ball Z: X Keeperz – teaser trailer

https://youtu.be/kUArJV5CmCU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.