Dragon Ball Z X Keeperz: un nuovo titolo in arrivo su PC

Dragon Ball Z Dokkan Battle

Tramite le pagine dell’ultimo numero V-Jump in arrivo in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment rivela l’esistenza di un nuovo titolo basato sulla serie animata di Dragon Ball Z e in arrivo esclusivamente su PC come browser game free-to-play.

Sappiamo ben poco a riguardo, se non che si chiamerà Dragon Ball Z X Keeperz e uscirà nel corso della primavera del 2018 e che, al momento, coprirà l’arco narrativo dei Saiyan e della saga di Freezer di Z, come possiamo ammirare dall’unica immagine disponibile di seguito. In Dragon Ball Z X Keeperz potremo affrontare battaglie quattro contro quattro, dove dovremo sopravvivere potenziando e intercambiando i nostri guerrieri sfruttando unicamente il click del mouse. I giocatori potranno lavorare insieme agli amici per sconfiggere le minacce alle aree cittadine, ma anche chattare e condividere oggetti. Maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, quando la rivista verrà lanciata effettivamente nelle librerie giapponesi.

Dragon Ball Z X Keeperz – V-Jump

Dragon Ball Z X Keeperz

Fonte: V-Jump via ShonenGameZ

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.