DRAGON BALL FighterZ: immagini per Nappa, Ginyu e la modalità storia

DRAGON BALL FighterZ

A distanza di qualche giorno dal rilascio di nuove informazioni, avvenuto proprio sulle pagine di V-Jump, BANDAI NAMCO Entertainment porta sul web una carrellata di immagini del picchiaduro DRAGON BALL FighterZ, titolo sviluppato da ARC SYSTEM WORKS.

All’interno di questa corposa galleria, che potrete trovare a fine articolo, la compagnia ci offre la possibilità di ammirare non solo i due personaggi recentemente annunciati, ovvero Nappa e il capitano Ginyu, ma regala anche uno sguardo più esaustivo sulla modalità storia.

Come riportato in precedenza, la Story Mode narrerà una trama originale, dove i celebri guerrieri della serie sono stati tutti sconfitti in combattimento e hanno perso conoscenza. A quel punto entreranno in gioco proprio gli utenti, che con una sorta di collegamento mentale riusciranno a prendere provvisoriamente il controllo del corpo del protagonista Goku, e tramite questo saranno in grado di affrontare le varie mappe offerte dalla storia e prendere decisioni su quale route effettuare.

Nella mappa sarà possibile trovare svariate missioni in cui alcuni personaggi richiederanno il nostro aiuto, e se sceglieremo di effettuarla per salvarli li sbloccheremo come alleati, mentre altre tipologie di stage ci garantiranno delle skill per potenziare ulteriormente le nostre abilità.

Questa sorta di “collegamento mentale” permetterà inoltre di sapere cosa passerà nella mente dei personaggi, come per esempio il desiderio di un matrimonio per Yamcha o Vegeta che si lascia andare a uno struggente commento su suo figlio Trunks e sua moglie Bulma… tutte cose che ad alta voce, probabilmente, mai nella vita si sognerebbe di dire!

Goku non sarà il solo personaggio con cui i giocatori potranno stabilire un collegamento, ma potranno farlo anche con C-18, attraverso l’apposito capitolo dedicato agli Androidi, e con Freezer, nel capitolo in cui i cattivi fanno da padrone.

Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ debutterà in Giappone dal 1° febbraio su PlayStation 4, Xbox one e PC, mentre in Europa arriverà in un più generico febbraio 2018.

DRAGON BALL FighterZ – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more